Close
matrimonio a Casa Gobbato

Matrimonio a Casa Gobbato - www.julietfilm.it - Video matrimonio Treviso

Alessandra e Alberto – Matrimonio a Casa Gobbato a Treviso

matrimonio a Casa Gobbato

Ci sono matrimoni in cui gli sposi ci conquistano per la loro naturalezza e spontaneità. Quello di Alessandra e Alberto è stato senza dubbio uno di questi. La mattinata era molto calda, ma la voglia di incontrare Alessandra e Alberto e rivedere la splendida location di Casa Gobbato a Treviso ci ha fatto fin da subito dimenticare l’arsura estiva.
Sin dai preparativi entrambi gli sposi apparivano molto emozionati e allo stesso tempo impazienti che arrivasse l’ora della cerimonia.
Che dolcezza trasmetteva Alessandra mentre attendeva di vestirsi al piano di sopra, mentre al piano di sotto amici e parenti la aspettavano con trepidazione. Che tenerezza Alberto che chiedeva consigli visto che “era la prima volta che si sposava”, menomale che accanto aveva i tre testimoni che sono stati con lui ad aiutarlo a prepararsi.

Alessandra e Alberto

Finalmente è arrivato il momento di avviarsi in Chiesa e Alessandra non ha potuto trattenere qualche lacrima scendendo le scale di casa e non è stata l’unica! Per fortuna c’era il papà ad attenderla.
Sono entrati in Chiesa, circondati da amici e parenti, assieme alla loro stupenda nipotina Adele.
Il momento dei ritratti al tramonto è stato magico: sembrava davvero che il tempo si fosse fermato per loro, che continuavano a scambiarsi carezze e baci, emozionati come durante il momento dello scambio delle promesse.
Il ricevimento si è tenuto in una location meravigliosa: Casa Gobbato a Treviso, che tra vetrate e riflessi ha contribuito a rendere il resto della giornata ancora più magico, sembrava davvero di essere in un sogno.
Buona visione!

Vestito della sposa: Fausto Sari
Vestito dello sposo: Boggi Milano
Foto: Ilaria&Andrea
Video: Juliet creative factory – Wedding films
Musica: Thomas De Gobbi
Location: Casa Gobbato, Volpago del Montello, Treviso
Catering: Da Celeste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.