Close
matrimonio Villa Iachia

Matrimonio Villa Iachia - www.julietfilm.it - Video matrimonio Trieste

Alice e Paolo: matrimonio Villa Iachia.

matrimonio Villa Iachia

Abbiamo incontrato Alice e Paolo la prima volta una sera d’estate e, bevendo un aperitivo, non avremmo mai smesso di parlare con loro e del loro futuro matrimonio a Villa Iachia.
Saranno stati il vino (scherzo) e la loro simpatia e spontaneità, ma fin da subito abbiamo sentito un feeling speciale con questi due ragazzi.
La mattina del loro matrimonio non vedevamo davvero l’ora di vederli. Entrambi erano molto emozionati. Fin dai preparativi amici e parenti erano lì con loro a festeggiare questo giorno tanto atteso ed hanno aiutato a far passare il tempo in allegria prima della cerimonia.
Quando Paolo ha visto Alice percorrere la navata non ha potuto trattenere qualche lacrima d’emozione. Non possiamo dargli torto perché nel suo vestito bianco Alice era davvero splendida. Vi confido che sono innamorata del colore dei capelli di Alice 🙂

Alice e Paolo

L’uscita dalla Chiesa poi è stata un tripudio di applausi, risate, auguri e sopratutto penso di non aver mai visto tanto riso in vita mia! Addirittura qualcuno lo lanciava coi secchielli.
Il ricevimento si è tenuto a Villa Iachia a Ruda. Alice ci ha detto che se ne era innamorata e come non darle ragione!
Mentre gli invitati si rilassavano durante l’aperitivo noi ci siamo addentrati con gli sposi nel parco, una meraviglia tutta da scoprire tra prati, alberi maestosi e il canneto di bambù.
Quello che mi ricordo con tanta emozione è il primo ballo. Sembrava davvero di vivere una scena d’altri tempi!
Ma non vogliamo dirvi troppo, lasciamo che sia il video a finire il racconto.

Fotografo: Aria di foto di Lisa Pacor
Video:Juliet creative factory – Wedding films
Vestito degli sposi: Mico Mode
Location: Villa Iachia
Catering:Ai tre amici
Parrucchiera:Shatush di Frausin Evelin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.