Close
matrimonio baronesse tacco

Matrimonio Baronesse Tacco - www.julietfilm.it - Video matrimonio Trieste

Ilaria e Andrea: matrimonio Baronesse Tacco

matrimonio Baronesse Tacco

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è la storia della giornata più intensa, emozionante e surreale che abbiamo vissuto da quando abbiamo iniziato questa bellissima avventura.
Con lo splendido panorama di Baronesse Tacco ancora impresso nella memoria, vogliamo raccontarvi la storia di Ilaria e Andrea. Eh si, proprio Ilaria e Andrea, i nostri grandi amici.
Essere stati scelti per il video proprio da loro che ci hanno insegnato tutto è stata già un’emozione grandissima. Non nego che un po’ di pressione l’abbiamo sentita, anche nei mesi precedenti quando non smettevo di chiedermi come sarebbe stato e se ce l’avrei fatta a non piangere.
Se ve lo state chiedendo la risposta ovviamente è no, non ce l’ho fatta!

Appena arrivati all’azienda Baronesse Tacco, dove si sarebbero preparati entrambi, ho sbirciato di nascosto il tableau de mariage. L’occhio è finito sul nome del tavolo di noi fornitori: “Our superheroes” e le lacrime hanno iniziato a scendere.
I preparativi sono stati un momento magnifico e il fatto che gli sposi fossero divisi solo da una parete rendeva tutto più magico ed emozionante. Assieme ad Ilaria e Andrea c’erano i testimoni e le loro famiglie ed è stato bellissimo percepire tanto affetto e calore.
Avevo già potuto ammirare gli abiti in anteprima, ma vederli appesi e poi indossati è stata tutta un’altra cosa. Andrea era davvero elegantissimo nel suo completo blu. Ilaria era semplicemente favolosa e il vestito le stava d’incanto.

Ilaria e Andrea 

Come da tradizione la sposa si è fatta attendere non solo da Andrea che la aspettava all’altare, ma anche da non so quante coppie di sposi che erano venute lì apposta per poter esserci nel loro grande giorno. E’ stato meraviglioso, mentre mi avvicinavo alla Chiesa, scorgere i loro volti emozionati e in trepida attesa.
L’ingresso di Ilaria è stato pazzesco: per me è come se si fosse fermato il tempo: Andrea, visibilmente emozionato che cercava di trattenere una lacrima, Ilaria che avanzava sul tappeto d’erba che copriva la navata. Lo ammetto, piango ancora oggi nel rivedere la scena.

Lo scambio delle promesse è stato dolcissimo: Andrea ci ha messo un attimo per ricordarsi la formula giusta mentre Ilaria lo guardava con occhi pieni d’amore.
Il ricevimento poi è stato un susseguirsi di emozioni (un primo ballo da brivido), colpi di scena, risate, scherzi e abbracci.
Per il loro grande giorno hanno scelto di avere vicino le persone più care e infatti tutto il bene che gli invitati volevano agli sposi traspariva continuamente.
Appena scesa la notte, prima che si lanciassero nei balli sfrenati, c’è stato il taglio torta, davvero molto romantico. Candele disseminate sul prato, un tunnel di bengala, lucine su un vecchio pozzo per illuminare la torta. Che sogno!
Andrei avanti ore a parlare di questo matrimonio, credo si sia notato. Sarà una giornata che resterà sempre nei nostri cuori.

matrimonio Baronesse Tacco

Abito dello sposo: Boutique Diamante, Tricesimo
Abito della sposa:Nicole presso Fausto Sari
Location: Baronesse Tacco
Dj: Double L
Fotografo: Fer Juaristi
Video: Juliet creative factory – Wedding films
Torta: Mug
Fiori: Fioribrì
Trucco: Elisa Lagazzo

2 Responses to Matrimonio Baronesse Tacco – www.julietfilm.it – Video matrimonio Trieste

  1. Pingback: The power of pictures | www.ilariaeandrea.it | wedding photographers

  2. Pingback: Come scegliere il fotografo di matrimonio - Ilaria&Andrea Fotografi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.