Close
matrimonio e battesimo fra i girasoli

Matrimonio e Battesimo fra i girasoli - www.julietfilm.it - Video matrimonio

Ilenia e Alfredo: Matrimonio e Battesimo fra i girasoli

matrimonio e battesimo fra i girasoli

Oggi vi vogliamo parlare di un matrimonio e battesimo fra i girasoli. Vi racconto la storia di una coppia, anzi di una famiglia davvero speciale. Sin dalla prima volta in cui li abbiamo incontrati siamo rimasti rapiti dalla solarità di Ilenia, Alfredo e dalla loro bellissima bambina Azzurra Shana.
Quanto erano emozionati nel raccontarci che per quel giorno avevano organizzato una grande festa sia per il loro matrimonio che per il Battesimo di Azzurra.
L’unica preoccupazione, come avviene spesso prima del matrimonio, riguardava il tempo. Nei giorni precedenti infatti non aveva smesso di piovere, ma come per magia la mattina del grande giorno splendeva il sole. D’altra parte non poteva andare diversamente visto il tema scelto per la festa: i girasoli, una vera passione che si rispecchiava in tutta la casa.

Ilenia, Alfredo e Azzurra

Avevano pensato a ogni dettaglio: che dire poi degli abiti e delle scarpe di Ilenia e Azzurra perfettamente coordinati!
Non dimenticheremo mai gli occhi lucidi di emozione di Alfredo mentre attendeva all’altare le sue principesse.
La cerimonia è stata davvero sentita e il celebrante ha addirittura dedicato una canzone agli sposi, accompagnandosi con la chitarra.
La festa è proseguita all’Allegra Fattoria di Malchina, dove, tra abbracci, balli e risate, amici e parenti hanno dimostrato tutto il loro affetto per i novelli sposi e la loro bimba. Abbiamo anche allestito il nostro angolo videodediche dove gli amici degli sposi si sono sbizzarriti in discorsi di augurio, alcuni commoventi, altri divertentissimi.
Ora la famiglia si è allargata grazie all’arrivo del piccolo Nicolò e a noi non resta che augurar loro tutto il meglio per il futuro.

Fotografa: Elena Bastiani
Video: Juliet creative factory – Wedding films
Vestito della sposa: Miramode
Vestito dello sposo: Cesare Paciotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.