Close
matrimonio con ricevimento vista mare

Matrimonio con ricevimento vista mare - www.julietfilm.it -Video matrimonio

Maria Chiara e Michele – Matrimonio con ricevimento vista mare

matrimonio con ricevimento vista mare

Sin dalla prima volta in cui ci siamo incontrati Maria Chiara e Michele sono rimasti nel nostro cuore. Così giovani, così innamorati ma anche così decisi su quello che avrebbero voluto per il loro grande giorno: uno splendido matrimonio con ricevimento vista mare.
La mattina del matrimonio infatti tutto era perfetto: i fiori della tonalità giusta, i capelli acconciati come si deve, gli abiti appesi pronti per essere indossati e la moto col sidecar  sotto casa.
Michele era davvero elegantissimo nel suo abito, indossato impeccabilmente grazie all’aiuto dei testimoni.
Maria Chiara era incantevole: mentre il sole le illuminava il volto pensavo che davvero sembrava una bambola di porcellana. Quando ha indossato il suo abito poi c’era da restare senza parole. E così infatti è rimasto Michele appena l’ha vista entrare nella chiesa di Chiesa Santa Caterina a Trieste.

Maria Chiara e Michele

L’emozione li ha accompagnati per tutto il corso della giornata. Il momento dei ritratti, al castello di Muggia, è stato davvero tenero. Assistere agli sguardi di due ragazzi innamorati il giorno del matrimonio e percepire la loro felicità è una delle cose più belle di questo lavoro. Mentre si abbracciavano in cima alle mura del castello, rinfrescati da una leggera brezza che veniva dal mare sembrava che il tempo si fosse fermato.
Fuori dal comune è stato il corteo di amici in moto che hanno accompagnato gli sposi dalla chiesa a Muggia e poi al ricevimento, all’Azienda agricola Scheriani. Maria Chiara ci aveva spiegato che avevano scelto questo posto per la magnifica vista mare e così non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di riprenderli nel bellissimo uliveto che sovrasta la costa.
Nel frattempo amici e parenti hanno dato inizio alla festa, che grazie al mitico dj Wazaby e a balli scatenati è stata davvero uno spasso!

Vestito della sposa: Qualcosa di blu
Vestito dello sposo: Taurus
Fiori: Il Bouquet
Pasticcere:Gelateria De Martino-Cravera
Dj: Dj Wazaby
Video:Juliet creative factory – Wedding films

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.