Close
Matrimonio a Portopiccolo

Matrimonio a Portopiccolo Trieste - www.julietfilm.it

Eleonora e Tiziano: matrimonio a Portopiccolo Trieste

Matrimonio a Trieste

Quando ci arriva una richiesta per un matrimonio a Trieste e in particolare a Portopiccolo in cuor nostro sappiamo già che sarà una giornata speciale. A prescindere da tutto sappiamo che sarà un matrimonio meraviglioso perché ci sarà sempre il nostro mare triestino con i suoi colori e le sue sfumature a fare da cornice.

Quando abbiamo conosciuto Eleonora e Tiziano poi non abbiamo più avuto dubbi: due ragazzi bellissimi, dolcissimi e tanto innamorati e una cerimonia tutta particolare piena di sentimento.

“Non sapevo di desiderare il filmato del matrimonio finché non ho visto ciò di cui siete capaci!”

Questa è stata la richiesta di Eleonora e noi siamo rimasti davvero senza parole.

La mattina del matrimonio a Trieste e a Portopiccolo si era versata qualche goccia di pioggia, che non aveva però tolto il meraviglioso sorriso a Eleonora.

Mentre aspettava di vestirsi, più passava il tempo, più sentivo la stanza riempirsi di tanto amore da parte dei suoi familiari. Suo papà non riusciva a trattenere le lacrime mentre sua mamma dolci parole che solo un genitore che assiste alle nozze del proprio figlio può esprimere.

ELEONORA E TIZIANO

La cerimonia è stata davvero intensa e ricca di sentimento. Tiziano, visibilmente emozionato, attendeva Eleonora in fondo alla sala per accendere assieme la candela che stava a simboleggiare la loro unione e il loro futuro assieme. Oltre allo scambio delle promesse e delle fedi gli amici e i parenti più cari si sono susseguiti nel leggere delle poesie davvero toccanti.

Dopo la cerimonia il matrimonio è proseguito sempre a Portopiccolo. Grazie a delle splendide vetrate gli ospiti hanno mangiato potendosi godere la vista della baia antistante.

La mamma di Eleonora, dopo il primo ballo degli sposi, ha tenuto un discorso davvero emozionante rivolto a sua figlia e alla vita dei futuri sposi. Sappiate che questi sono i momenti in cui ai matrimonio ho imparato a rimprendere con una mano sola (perché con l’altra mi asciugo le lacrime).

Dopo una romanticissima sessione di ritratti in riva al mare Eleonora e Tiziano hanno tagliato la torta sulla terrazza. Su una tavola ricoperta da fibre luminose, circondata da piccole candele, tante fusette accese e il cielo ormai blu sullo sfondo. Una scena di una tal bellezza che non la potrò mai dimenticare.

Foto: Ilaria&Andrea photography

Video: Juliet creative factory – Wedding films http://www.julietfilm.it/

Musica e illuminazione: GP Eventi https://www.gp-eventi.it/

Allestimento floreale e candele: Studio Floreale di Marcuzzi Michela https://www.facebook.com/studiofloreale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.