Close
matrimonio a villa gallici deciani

Matrimonio a Villa Gallici Deciani / Julietfilm

Giulia e Alessandro: matrimonio a Villa Gallici Deciani

Quando ripenso al matrimonio di Giulia e Alessandro la prima immagine che mi viene in mente è di loro due che danzano all’interno del salone della splendida Villa Gallici Deciani. Una scena da favola, ma procediamo con ordine!

I preparativi

Siamo arrivati alla villa per i preparativi di Giulia accompagnati da una fitta pioggia estiva. Il cielo non dava segno di aprirsi ma Giulia ci teneva davvero tanto a fare l’aperitivo all’aperto, poiché l’aveva progettato nei minimi dettagli assieme ad Alessandra e Fabio di Le petit O. ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Prima la pioggia, poi uno splendido sole

Noi lo diciamo sempre che la fortuna aiuta gli audaci e gli ottimisti e infatti dopo poco le nuvole si sono diradate ed è apparso il sole.

Villa Gallici Deciani è splendida anche sotto la pioggia. Illuminata dai raggi del sole però, con le goccioline che devono ancora asciugarsi, è davvero una meraviglia.

Per quanto riguarda gli abiti sia Giulia che Alessandro hanno puntato sull’eleganza. Giulia nel suo abito bianco impreziosito da un corpetto di pizzo, guantini e velo lungo. Alessandro in un completo blu che gli calzava a pennello.

Marito e moglie

La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di San Giacomo a Udine, una chiesa barocca che si affaccia su una splendida piazza. All’arrivo di Giulia, a bordo di un Maggiolone cabrio bianco, fuori dalla chiesa si era aduntata una folla di curiosi. Alessandro invece, molto emozionato, la attendeva all’interno. La cerimonia è stata molto sentita e visibilmente emozionati Giulia e Alessandro si sono scambiati le loro promesse. Tra baci e abbracci è arrivato il momento di avviarsi alla Villa, ma prima ci siamo recati assieme agli sposi nel centro storico di Udine. Qui, scambiandosi qualche tenerezza e passeggiando tra le vie del centro hanno potuto godersi i primi istanti da marito e moglie.

Il ricevimento a Villa Gallici Deciani

Fino al calar del sole sposi e invitati hanno potuto godere di uno splendido aperitivo all’aperto, durante il quale non sono mancati momenti di gioia e allegria.

Dopo un ballo in solitaria nel salone della Villa, all’imbrunire è arrivato il momento della cena, nella sala abilmente allestita per l’occasione.

Quando ormai il blu faceva da padrone, tra mille lucine che hanno reso l’atmosfera davvero da sogno Giulia e Alessandro hanno tagliato la loro torta nuziale presso il pozzo della Villa.

E con il primo ballo degli sposi è inizitata la festa che è proseguita fino a notte inoltrata.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Location:​​​​​​​ Villa Gallici Deciani

Wedding planner: L​​​​​​​e petit O

Abito sposa: ​​​​​​​Silvia Valli Atelier​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Auto: Auto Vintage & More

Scarpe sposa: Jimmy Choo​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Partecipazioni e cartacei: Bee in love

Luci: GP Eventi

Foto: Ilaria e Andrea

Video: Juliet creative factory – Wedding films


Wedding highlights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.