Close
matrimonio al Castello di Duino

Matrimonio al Castello di Duino - www.julietfilm.it - video matrimonio Trieste

Anna e Gabriele: matrimonio al Castello di Duino

matrimonio al Castello di Duino

Quando abbiamo conosciuto Anna e Gabriele, quasi un anno prima delle loro nozze, una cosa è stata chiara fin da subito: si sarebbero sposati al Castello di Duino. Si sono innamorati di questa splendida location visitandola da turisti (Anna è triestina, Gabriele milanese) e hanno subito pensato che avrebbero voluto condividere gli splendidi scorci che riserva il Castello di Duino con i parenti che sarebbero venuti da lontano.

L’organizzazione del matrimonio è stata fatta in gran parte a distanza, abitando entrambi a Milano, tuttavia grazie alla super coordinazione da parte degli sposi è andato tutto come previsto e così è stato davvero tutto perfetto.

Anna e Gabriele sono due ragazzi davvero deliziosi. Sin dai preparativi non sono mancati sorrisi, risate e tanto affetto verso e da parte delle persone a loro care. Nei loro abiti erano davvero molto raffinati ed eleganti: Anna indossava un abito dalle linee morbide e dai dettagli in pizzo che risaltava la sua figura, Gabriele invece un completo blu con panciotto che gli calzava a pennello.

ANNA E GABRIELE

Hanno scelto di sposarsi nella sala del Civico Museo Teatrale Carlo Schmidl, che affaccia sul Canale di Ponterosso di Trieste. Una location davvero particolare che ha fatto sì che tutti abbiano potuto godere della vista mare e della leggera brezza che soffiava quel giorno.

Dovete sapere infatti che la sera prima c’era stato un gran temporale ed era presente ancora qualche nuvola minacciosa in cielo, ma nonostante tutto hanno scelto di far predisporre la cena all’aperto al Castello di Duino ed è proprio vero che la fortuna aiuta gli audaci. Dopo qualche schizzo di pioggia poco dopo l’aperitivo le nuvole hanno fatto dietro front verso Trieste. Hanno lasciato così spazio a uno splendido tramonto con una luce meravigliosa, che ha contribuito a rendere il momento dei ritratti davvero magico. Al calar del sole poi è iniziata la cena, nel campiello sotto la torre del Castello, splendidamente illuminata da luci calde che hanno reso l’atmosfera ancor più da sogno. La serata si è conclusa nella suggestiva Sala grotta, dove sposi ed invitati si sono scatenati nelle danze fino a notte inoltrata.

Vestito della sposa: Nadia Manzato  https://nadiamanzato.com/

Vestito dello sposo: Bardelli Milano http://www.mbardelli.com/

Foto: Ilaria&Andrea photography

Video: Juliet creative factory – Wedding films http://www.julietfilm.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.