Close
Matrimonio al Castello di Spessa

Matrimonio al Castello di Spessa - www.julietfilm.it - Video matrimonio Gorizia

Valentina e Marco: matrimonio al Castello di Spessa

matrimonio al Castello di Spessa

Quando ripenso al matrimonio di Valentina e Marco come in un sogno rivedo la scena del giardino del Castello di Spessa illuminato da mille luci sospese tra gli alberi, i tavoli, allestiti meravigliosamente, pieni di amici e parenti felici ed emozionati e gli sposi che arrivano mano nella mano: Valentina, stupenda nel suo abito principesco e Marco che non riesce a trattenere la commozione.

Come avrete capito quello di Valentina e Marco è stato davvero un matrimonio fiabesco.

D’altronde Valentina ci teneva davvero che tutto andasse per il meglio, così ha curato personalmente l’organizzazione (realizzando lei stessa molti dei dettagli fatti a mano) e ha tenuto tutto sotto controllo anche durante la giornata, senza però rinunciare a godersela e a divertirsi.

Durante i preparativi testimoni e amici hanno tenuto compagnia agli sposi, così, tra brindisi e chiacchiere divertenti, è giunta finelamente l’ora della vestizione. Marco era davvero elegantissimo nel suo completo e i testimoni non erano da meno. Appena Valentina ha indossato l’abito la reazione è stata dirompente: era davvero bellissima, con il corpetto cucito su misura e la voluminosa gonna con lo strascico. Sembrava davvero una principessa.

Valentina e Marco

Come da tradizione la sposa si è fatta un po’ attendere e Marco ha iniziato a commuoversi solo al pensiero di vederla. Immaginatevi poi quanto si è emozionato nel vederla percorrere la navata del Duomo di Cormons, a fianco del padre. Anche Valentina però durante la cerimonia non è riuscita a trattenere le lacrime e, devo ammetterlo, ogni volta che vedo gli sposi versare qualche lacrima, sale l’emozione anche a me.

Il ricevimento si è tenuto all’aperto, nel parco del Castello di Spessa. Dopo l’aperitivo in terrazza, al calar della sera, gli ospiti si sono accomodati per la cena in una meravigliosa stanza all’aperto, dove a far da pavimento c’era un freschissimo prato e da soffitto il cielo notturno, illuminato da tante catenarie di luci appese tra gli abeti.

Mentre in lontananza il cielo veniva rischiarato da un temporale, attorniati da tantissime candele profumate, Valentina e Marco hanno tagliato una splendida torta a più piani con bellissimi decori floreali in una piccola balconata all’interno del parco.

Dopo il taglio torta la festa è proseguita sulla terrazza del Castello, dove sposi e invitati si sono divertiti ballando fino a notte inoltrata.

Musica e illuminazione: GP Eventi https://www.gp-eventi.it/

Allestimento floreale e candele: Studio Floreale di Marcuzzi Michela https://www.facebook.com/studiofloreale/

Abito della sposa: Nicole spose https://www.nicolespose.it/it/

Foto: Morlotti Studio Padova https://www.morlotti.com/

Video: Juliet creative factory – Wedding films http://www.julietfilm.it/

Catering: Da Celeste http://www.ristorantedaceleste.com/it-it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.