Close
Matrimonio al Castello di Villalta

Matrimonio al Castello di Villalta - www.julietfilm.it - Video matrimonio Udine

Tanja e Andrea: matrimonio al Castello di Villalta

matrimonio al Castello di Villalta

Devo ammettere che sin dal nostro primo incontro con Tanja e Andrea, quando ci hanno detto che si sarebbero sposati al Castello di Villalta, sono stata molto impaziente nell’attendere il loro grande giorno. Ci avevano raccontato infatti come fossero fieri dalla scelta della location in quanto davvero magica. E devo ammettere che non si sbagliavano! Un bellissimo giardino circondato dalle mura del castello, un parco attiguo dalla vegetazione lussureggiante, gli scorci romantici: davvero sembrava di aver lasciato il resto del mondo fuori da quelle mura.

I preparativi sono stati un momento davvero intenso e frenetico, poiché gran parte di amici e parenti avevano preso stanza nel Castello di Villalta. Mentre la sposa si faceva acconciare e truccare e Andrea si vestiva, fuori era tutto un andirivieni, tra risate, brindisi e sguardi emozionati. Quando Tanja ha tirato fuori il suo abito poi, che emozione! Era davvero particolare e bellissimo. Anche Andrea era davvero elegantissimo nel suo completo blu.

TANJA E ANDREA

La chiesa dove hanno scelto di celebrare le proprie nozze dista pochi minuti dal Castello di Villalta e anch’essa è sembrata agli occhi di tutti davvero romantica e caratteristica, perfetta per accogliere lo scambio delle promesse di Tanja e Andrea, visibilmente felici ed emozionati.

Una volta finita la cerimonia siamo tornati al Castello di Villalta, dove tutto era pronto per l’aperitivo all’aperto nel giardino e la cena all’interno della sala. Gli sposi sono scesi da una bellissma scalinata in pietra e sono stati accolti con tanto affetto da tutti.

All’imbrunire giardino e castello sono stati illuminati con maestria, mentre sui davanzali e vicino al pozzo centinaia di candeline rendevano ancora più romantica l’atmosfera.

Dopo un video a sorpresa da parte degli amici e il taglio della torta, davvero particolare e scenografica, è iniziata la vera festa tra luci, mojitos e balli scatenati.

Musica e illuminazione: GP Eventi https://www.gp-eventi.it/

Allestimento floreale e candele: Studio Floreale di Marcuzzi Michela https://www.facebook.com/studiofloreale/

Foto: Ilaria&Andrea photography

Video: Juliet creative factory – Wedding films http://www.julietfilm.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.