Close
matrimonio elegante a villa bonomo

Matrimonio elegante a Villa Bonomo / Julietfilm

Eugenia e Enrico: matrimonio elegante a Villa Bonomo.

Se cerco una parola che possa descrivere il matrimonio di Eugenia e Enrico quella che mi viene in mente per prima è la parola eleganza. Perché sì, il loro matrimonio è stato un matrimonio davvero elegante nella meravigliosa villa Bonomo.

Dovete sapere che esser stati presenti a questo matrimonio ci ha resi davvero felici, perché abbiamo avuto modo di rincontrare questa splendida coppia. Li conosciamo dai tempi della facoltà di architettura, dove abbiamo studiato assieme.

La sposa e le sue damigelle

Uno dei momenti che ho adorato di più di questa giornata è stata la parte dei preparativi di Eugenia. La giornata era davvero splendida, una lieve brezza estiva soffiava tra le tende della villa.

Mentre nel giardino di Villa Bonomo si procedeva con gli allestimenti, all’interno Eugenia si preparava in compagnia delle sue meravigliose damigelle. Tutte le ragazze erano sempre pronte a fare sorridere la sposa per allentare un po’ la tensione.

E’ stato bellissimo scoprire che tutte e sei avevano optato per dei vestiti della medesima nuance, una splendida tonalità di verde. Eugenia indossava un abito semplice e raffinato, che rispecchiava davvero al sua eleganza e la sua bellezza acqua e sapone.

Anche Enrico non è stato da meno nella scelta dell’abito: uno smoking proveniente direttamente da Londra. L’ha indossato grazie anche all’aiuto della sorella e portato con gran classe.

Lo scambio delle promesse e poi…

La cerimonia è stata davvero molto toccante e sentita: celebrata da un amico comune e impreziosita dalle splendide parole del fratello e della sorella. E’ stato davvero difficile, anche stavolta, trattenere le lacrime.

Anche il ricevimento è stato davvero incantevole, tra musica riprodotta interamente da vinile, cartacei davvero eleganti e particolari, brindisi all’aperto e un tramonto magnifico.

Durante il taglio torta Eugenia e Enrico si sono scambiati dei ringraziamenti e hanno tenuto dei discorsi davvero toccanti che hanno fatto commuovere ben più di qualche invitato.​​​​​​​​​​​​​​

Location: Villa Bonomo

Musica: Laura Gorlato

Fiori: Fiori ADA

Foto: Nika Furlani

Video: Juliet creative factory – Wedding films


Wedding trailer

Wedding highlights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.