Close
matrimonio in puglia in riva al mare

Matrimonio in Puglia in riva al mare / Julietfilm

Sharon e Valentino: matrimonio in Puglia in riva al mare.

Un matrimonio in Puglia con ricevimento in riva al mare: non stavamo nella pelle e contavamo i giorni prima della partenza.

Avevamo scelto di raggiungere la Puglia in macchina, dieci ore filate da Trieste e saremmo arrivati a destinazione. Per noi sarebbe stato molto più comodo per trasportare in sicurezza l’attrezzatura e poterci muovere in libertà una volta arrivati. Così, con una partenza strategica alle due di notte, a mezzogiorno stavamo già respirando la meravigliosa aria pugliese e stavamo riempiendo i nostri occhi dei colori tipici del luogo.

Devo ammetterlo, adoro la nostra città ma ogni volta che torniamo in Puglia c’è qualcosa che davvero mi rapisce: la cordialità della gente, l’allegria, i colori, i luoghi meravigliosi, i sapori. Il buonumore è assicurato.

Ad attenderci questa volta c’erano Sharon e Valentino con le loro famiglie rispettivamente pugliese e siciliana.

Essendo arrivati un giorno prima ne abbiamo approfittato per conoscerle e per visitare la stupenda Polignano a mare.

Una sorpresa per Sharon

La sera prima del matrimonio, come tradizione vuole, vincendo la sua timidezza, Valentino ha dedicato una serenata a Sharon e così amici e parenti si sono tutti riuniti e hanno cantato e ballato in strada fino a tarda notte.

La mattina del matrimonio è stata davvero surreale. Un matrimonio in Puglia in riva al mare e cosa succede? Una pioggia improvvisa ha praticamente allagato il paese. Ma lo spirito di gruppo che ne emerso è stato davvero eccezionale: tra ombrelli, ombrelloni, passaggi in auto e ciabatte per tutti nessuno ha perso il sorriso.

Il sole torna a splendere

Così, mentre si stava celebrando la cerimonia nella bellissima chiesa di Santa Maria Regina a Monopoli, ha smesso di piovere e il sole è spuntato. Ha accompagnato gli sposi per tutto il resto della giornata.

In riva al mare abbiamo approfittato per fare foto e riprese poiché è uno degli elementi che accomuna Sharon e Valentino, essendo entrambi marittimi per professione.

In riva al mare si è svolto anche il ricevimento, presso il Coco Beach Club di Cozze. Tra balli, giochi e un emozionante discorso della sorella della sposa avremmo voluto che la giornata non finisse mai.

Location: Coco Beach

Abito sposa: Errico Maria

Dj: Music is dream Wedding & Events

Foto: Barbara Fabbri

Video: Juliet creative factory – Wedding films​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​


Wedding trailer

Wedding highlights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.