Close
wedding pic-nic a baronesse tacco

Wedding picnic a Baronesse Tacco / Julietfilm

Giada e Davide: wedding picnic a Baronesse Tacco

L’avevano detto fin da subito, Giada e Davide non volevano che il loro fosse un ricevimento tradizionale e convenzionale, così hanno organizzato un bellissimo wedding picnic a Baronesse Tacco, ovviamente all’aperto sfruttando la vista stupenda della location.

Dovete sapere che il matrimonio di Giada e Davide è stato davvero speciale. Speciale perché è stato uno dei matrimoni dove abbiamo visto maggiormente gli interessi degli sposi riflettersi nella giornata delle loro nozze.

Le scelte rispecchiavano le personalità e gli interessi degli sposi

Sono due spiriti liberi Giada e Davide e così l’intera giornata è stata anche per noi una continua sorpresa, tra scelte anticonvenzionali e altrettanto sentite, che appunto rispecchiavano appieno la personalità degli sposi.

Dalla coroncina di fiori di Giada, all’outfit originale di Davide. Dall’arrivo in Chiesa di Davide sulla sua vespa bianca, all’arrivo di Giada a bordo di un carretto trainato a bicicletta.

Il coro dei rappresentati della comunità ghanese è stata una sorpresa graditissima per tutti gli ospiti. Con le loro canzoni e melodie hanno reso la cerimonia ancor più gioiosa. Hanno ricordato agli ospiti l’amore ma anche l’impegno degli sposi nei confronti dell’Africa.

E poi il furgoncino Volkswagen personalizzato a tema hippie con il quale sposi e testimoni sono arrivati alla location. Qui hanno dato il benvenuto ai propri invitati al proprio wedding picnic a Baronesse Tacco.

Non volendo fare un banchetto di ricevimento convenzionale gli sposi hanno pensato di adibire lo splendido giardino di Baronesse Tacco a wedding picnic.

C’erano diverse postazioni con diversi tipi di cibo, che richiamavano i luoghi in cui avevano viaggiato.

C’erano poi diverse postazioni per lo svago e il relax dei propri invitati: giochi, strumenti musicali, coperte su cui potersi sdraiare, libri da leggere.

E alla fine…

Il momento più emozionante di tutta la giornata è stato sicuramente quello in cui Giada e Davide nella loro intimità, sopra una distesa di vigneti del Collio, si sono letti le loro promesse. Parole piene di amore puro, di passato e di futuro assieme.

Location: Baronesse Tacco

Wedding planner: Gap eventi

Abito sposa: Nicole, Fausto Sari Atelier

Catering: Le troi chef

Video: Juliet creative factory – Wedding films


Wedding trailer


Wedding highlights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.